COLORI l’impronta della tua personalità

Pubblicato da Aequilibrium Srl il 29/10/2019
7__201910291613451250.jpeg
Prezzo: Chiedi informazioni
 
Tipologia: Altro
 

 

La nostra vita è una danza piena di colori che rispecchiano la nostra anima.

E i colori esaltano la nostra personalità e il nostro modo di essere.

Ma siamo a conoscenza dei perché scegliamo un colore piuttosto che un altro?

Non è solo per un puro piacere visivo.

 

Vieni allora a scoprire il colore della tua personalità partecipando a questa serata/corso ideata e condotta dal dottor Amadeo Furlan, PhD in Psychology, e membro del Senato Accademico e Professor di Psicologia Comportamentale presso la University of Northwest USA New York.

 

Per prenotazioni o informazioni chiama Susanna Baggio al 3355348787 oppure scrivi a info@aequilibrium.eu

 

Il costo della serata corso è comprensivo di 30 minuti gratuiti  di conoscenza, se lo desideri, con il dottor Furlan su appuntamento.

 

Susanna ti aspetta nel suo spazio/studio Aequilibrium Arte e Vita 

Mercoledì 6 Novembre 2019 alle ore 20,30 in via Domenico Cirillo 18, a Milano.

Prenota ora i posti sono limitati.

 

Dottor Amadeo Furlan

Sempre più affascinato dallo studio delle enormi potenzialità della mente umana, dopo il Master di I° e II° livello in PNL (Programmazione Neuro linguistica) e il Master in NHR (Neurohypnotic Repatterning), ha approfondito le sue conoscenze su come le dinamiche emozionali influenzino il nostro comportamento, il nostro regime alimentare e di conseguenza il nostro stile di vita. Da più di 20 anni studia con passione il legame fra la psiche e malattie e come gli stati emozionali alterati possano influire sulla salute delle persone.

 

Ideatore della metodica P.H.C. (Psico Heath Coaching), un supporto ai trattamenti medici che nella sua multidisciplinarietà (epigenetica, fisica quantistica, neurofisiologia), ha come obiettivo quello di indagare i pensieri, le credenze, le emozioni e il contesto relazionale di ciascuna persona e come queste influiscano nell’insorgenza di patologie più o meno gravi.

 
Indirizzo: Aequilibrium, via Domenico Cirillo 18
Comune: Milano (Milano)
RISPONDI
CHIAMA