La comunicazione tridimensionale

Pubblicato da Aequilibrium il 07/02/2020
7__202002071132259114.png
Prezzo: Chiedi informazioni
 
Tipologia: Altro
 

Comunicare meglio è anche un modo per rendere più semplice e gratificante la propria vita. Buona parte delle difficoltà con gli altri e persino con se stessi, derivano da errori nella comunicazione. E' attraverso il linguaggio interiore, prima (logos) e del linguaggio verbale e non verbale poi, che diciamo al mondo chi siamo o per lo meno chi vogliamo essere o apparire. Ma ciò che comunichiamo ci rappresenta realmente? Ci fa stare bene? Ci rende liberi? Poichè la psiche ci obbliga ad andare al di là di ciò che è contenuto nel nostro cervello, il benessere dell'uomo è il risultato dell'equilibrio e dell'armonia di questa con corpo, mente e spirito. 

In questa serata corso analizzeremo gli elementi della comunicazione tridimensionale, entreremo nel vivo dello studio del rapporto tra corpo, mente e spirito per capire cosa ci guida nei nostri atteggiamenti, comportamenti, azioni e risultati. Risultati che poi determinano le. Oltre convinzioni e i nostri valori.

Il corso è ideato e condotto dal dottor Amadeo Furlan, PhD in Psychology, membro del Senato Accademico e professore di Psicologia Comportamentale per la University of Northwest USA NY

Mercoledì 19 Febbraio 2020 alle ore 20,30 Aequilibrium via Domenico Cirillo 18 Milano

per prenotazioni e informazioni telefonare al 3355348787 oppure scrivete a info@aequilibrium.eu

 

 

 
Indirizzo: Via Domenico Cirillo 18
Comune: Milano (Milano)
RISPONDI
CHIAMA