Corso di formazione professione di “ TECNICO HARDWARE “

Pubblicato da Fra.ma School il 23/09/2020
7__202009231144120972.jpg
Prezzo: Chiedi informazioni
 
Tipologia: Formazione professionale
 

Sono aperte le iscrizioni al corso di formazione professione di “ TECNICO HARDWARE “ riconosciuto dalla Regione Campania ai sensi D.lgs 13/13 (già L. 845/78) e valido per concorsi pubblici.

Il corso di formazione professionale di  Tecnico Hardware, ha come obiettivo quello di formare un  esperto del settore informatico capace di individuare e risolvere tutte le problematiche connesse all’Hardware e Software di un  Personal Computer e di tutte le periferiche connesse conosce le varie architetture ed i vari tipi di memoria, nonché bus, interfacce, schede, supporti ottici e magnetici. Il Tecnico Hardware è capace di è capace di installare e configurare componenti hardware aggiuntivi e di risolvere i malfunzionamenti che si verificano.

Conosce i sistemi VOIP e i centralini telefonici ed è in grado di configurare e installare un sistema di VIDEOSORVEGLIANZA.

·          Requisiti di Accesso: Licenza media.

  • Attestato conseguito al superamento dell’esame finale: Qualifica Professionale  di Tecnico Hardware riconosciuto dalla Regione Campania e valido a livello Nazionale ed Europeo (anche per concorsi pubblici) ai sensi della D.lgs 13/13 (già L. 845/78).
  • Durata del corso : 600 ORE

 

Inizio Corso Prevista : 18/10/2020

 

 
Indirizzo: Amendola 24
Comune: Santa Maria Capua Vetere (Caserta)
RISPONDI
CHIAMA